La nostra tradizione Nasce nel lontano 1976 dall’esperienza di VITALE ARISCI che dopo aver girato mezza Europa esportando la sua passione per la pizza dal nord al sud Italia, passando poi per l’Olanda, decide di aprire la sua pizzeria sulla famosa VIA VERDI DI VILLASOR:

Nasce quindi VA PENSIERO PIZZA e da allora per la nostra famiglia LA PIZZA è diventata non solo un lavoro, ma una vera e propria PASSIONE.

Oggi la pizzeria si è trasferita in VIA CAGLIARI A VILLASOR, ed è composta da DANIELE E DANIELA,all’occorrenza supportati da personale formato da noi.

Siamo compagni sia nella vita che sul lavoro e vi facciamo una promessa, da noi troverete sempre INNOVAZIONE ma con uno sguardo sempre al passato, essendo grati dei valori lasciati in eredità da papà VITALE.

La nostra è una pizzeria d’asporto che cresce e migliora con gli anni sempre di più, grazie alla garanzia di qualità del prodotto che offriamo, curando ogni dettaglio come ingredienti sempre freschi e made in sardegna.

Il nostro è un BRAND in evoluzione e abbiamo intenzione di migliorare sempre più per noi stessi che crediamo nella bellezza di questo lavoro, e per i nostri fantastici e fedelissimi clienti che negli anni continuano a sceglierci.

Potete gustare la nostra pizza comodamente a casa con un servizio rapido e sempre attento a soddisfare ogni vostra esigenza, oppure potete accomodarvi nella piccola area tavoli che abbiamo riservato per voi che preferite farci compagnia e mangiarla al locale da noi 🙂