Le Grafiche Ghiani nascono nel 1981 da un’idea imprenditoriale dei fratelli Ghiani, i quali, dopo una decennale esperienza a Torino nel settore tipografico, decidono di tornare nella propria Terra, alla ricerca di un lavoro stabile e di un sogno nostalgico, fino a quel momento soltanto accarezzato.

L’attenzione maniacale verso il cliente, indipendentemente dalla tipologia del lavoro, è l’arma vincente della nostra realtà da più di 30 anni. Entusiasmo, correttezza e gentilezza, oltre che una grande preparazione a risolvere ogni dubbio, sono la nostra missione quotidiana.

Le Grafiche Ghiani, oggi, occupano una superficie di 7000 metri quadrati. La nostra politica di continuo aggiornamento del parco macchine si è rivelata necessaria per dare ai nostri clienti sempre più prodotti e un servizio sempre più personalizzato, per rendere il nostro cliente soddisfatto in ogni circostanza. Il nostro mix produttivo ci ha consentito di fornire soluzioni sempre adeguate, in quanto offriamo sia i prodotti più richiesti dal mercato, che quelli più singolari: è in quest’ottica che svolgiamo una costante opera di aggiornamento e ricerca sui singoli prodotti e sulla nuove tecnologie, al fine di qualificarci positivamente ed essere un supporto continuo presso i clienti effettivi e potenziali.

La massima soddisfazione del cliente è possibile grazie a tutto il personale, preziosissimi collaboratori, senza la cui presenza non sarebbe stato possibile raggiungere i risultati citati e la posizione di leadership in Sardegna, oltre che di importante rilievo a livello nazionale. Ogni azione dei nostri collaboratori è improntata alla gestione delle problematiche per rendere il miglior servizio possibile e ci ha permesso di dimostrare giorno dopo giorno la nostra professionalità, ottenuta anche grazie ai numerosi corsi di aggiornamento e all’addestramento interno.