L’elemento che non ti fa ottenere il successo nel mercato è insito nella tua azienda.

Come imprenditori dobbiamo essere consapevoli che il capitale umano (le persone che fanno parte dell’azienda) determinano il successo dell’attività, ma dobbiamo anche renderci conto che talvolta, all’interno di un gruppo, una particolare tipologia di personalità creerà non pochi problemi, limitando la crescita dell’intero gruppo.Queste personalità sono chiamate scollaboratori e riuscire ad individuarli può dare una svolta totale alla tua azienda.

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Il casi studio di grandi imprenditori

All’interno del Frontemare abbiamo sempre puntato sul capitale umano. Nonostante la difficile situazione che esiste all’interno del settore della ristorazione, scommettere sulle persone, attraverso la cura del loro percorso e la fiducia che gli abbiamo dato, ci ha permesso di affermarci come una realtà centrale nel ricco panorama di ristoranti che Cagliari offre. Renderci inutili nell’operatività dell’azienda, grazie a una delega efficace nei confronti dei componenti del team, ci ha consentito di concentrarci sulla crescita e sui fattori più imprenditoriali dell’attività. Un esempio di ciò è il nostro attuale responsabile di struttura, che è partito nel 2015 come cameriere e lungo il percorso in azienda è riuscito a togliersi parecchie soddisfazioni, sia dal punto di vista personale che professionale.

 

ALESSANDRO MATTAFrontemare

Ciò che ha fatto davvero prendere il volo a Locanda Caddeo è stato il momento in cui abbiamo iniziato a fidarci dei nostri collaboratori. Attraverso una scelta minuziosa, siamo riusciti ad individuare le persone di valore e gli abbiamo affidato sempre più responsabilità all’interno della gestione dei vari punti vendita. Grazie a ciò abbiamo attratto parecchie persone di valore che hanno permesso all’attività di crescere, neutralizzando potenziali scollaboratori sul nascere. 

 

FRANCESCO CADDEOLocanda Caddeo

Per far crescere un’azienda è fondamentale circondarsi di persone di valore che condividano il tuo obiettivo. La base per far si che esse supportino la tua causa è soddisfarle e renderle felici di lavorare insieme a te. Bisogna metter su un esercito e per fare ciò è necessario organizzare un ambiente che le attiri e le gratifichi. Solo così si possono ottenere dei risultati straordinari e continuativi nel tempo.
 

NICOLA FABBRI –  Tirso

Sei ancora intenzionato a sprecare tempo e produttività a causa degli scollaboratori o credi sia arrivato il momento di selezionare solo chi rema nella tua stessa direzione?

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Sono Andrea Podda, co-funder di Mab&Co e autore del libro Change, e nel corso degli anni ho girato l’Italia con i miei speech sull’imprenditoria.
 
Attraverso la mia esperienza in questo mondo, ho avuto modo di conoscere e scoprire le determinanti che NON permettono all’imprenditore di vincere e quali strategie risultano efficaci contro queste inefficienze.
 
Una delle motivazioni per cui la tua azienda non ingrana è la presenza di scollaboratori all’interno del tuo team. Personalità che ledono al benessere della tua attività dall’interno, influenzando gli altri componenti e remando contro la meta dell’azienda.
 
Un metodo efficace per far si che queste individualità non emergano è sviluppare un piano di incentivi atto a premiare i grandi risultati che i tuoi collaboratori saranno spinti a raggiungere.
 
Grazie ad una grande strategia incentivante è possibile individuare le persone che, nonostante il piano d’incentivi, continuano a non allinearsi al progetto aziendale. Solo le persone allineate con la tua meta raggiungeranno i loro obiettivi.

Sei finalmente pronto a scoprire i segreti dei piani incentivanti che ti permetteranno finalmente di far vincere la tua attività?

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La nostra meta è quella di portare in alto il tessuto sociale del nostro territorio e per questo abbiamo deciso di darti il nostro manuale sui piani incentivanti in un pacchetto pazzesco, che ti permetterà di avere una visione più completa di tanti aspetti della tua attività. Sfruttando questa offerta, riceverai:

 

 

  • La nostra guida sui piani incentivanti, per ottenere il meglio dai tuoi collaboratori in azienda, del valore di 20

  • La partecipazione al corso sui piani incentivanti, della durata di 3 ore, tenuto da Andrea Podda, che avrà luogo il 25 Gennaio presso gli uffici di Mab&Co del valore di 1500€

  • La copia digitale del nostro Mab Magazine, che racconta le storie di successo di tanti imprenditori del nostro territorio, del valore di 37€

  • Le slide del corso del 25 Gennaio, che saranno fondamentali per tenere bene a mente le nozioni apprese da Andrea Podda, del valore di 20€

  • L’attestato di partecipazione


Tutto questo a 13,97€ invece che 1.757€ come da listino.

Ti sei deciso a fidelizzare i tuoi collaboratori in azienda cogliendo al volo questa offerta pazzesca o preferisci continuare a perdere produttività per le inefficienze della tua strategia incentivante?

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FAQ

  1. La copia del Mab Magazine e la Guida sulle Strategie Incentivanti nel giro di pochissimi minuti mentre le slide del corso ti saranno inviate al termine dello stesso.

 Si, le slide ti verranno inviate via mail. Per informare dell’eventuale assenza contattare segreteria@mabmanagement.it

  1. Per informazioni su come ricevere le copie del Mab Magazine, contattare segreteria@mabmanagement.it 
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