fbpx
Change

Change

Manuale operativo per fare il clic mentale e sbloccare il tuo potenziale. Scopri come sfruttare le leggi del cambiamento per rivoluzionare il tuo business e la tua vita.

Acquista a soli

20,00 €

Voglio che tu sappia che questo libro è diverso

 

Perché alcuni imprenditori, dal nulla, sono riusciti a costruire degli imperi, ed altri, ereditando degli imperi, non sono riusciti a costruire nulla?

Perché alcuni manager, dirigenti o venditori, poco gettonati, riescono ad ottenere delle performance stratosferiche ed altri, più quotati, falliscono?

L’istruzione? Forse! In parte! La formazione? In un certo senso sì! Le abilità tecniche! Si, parzialmente hanno inciso. Ma non sono queste le cose che hanno fatto una drammatica differenza.

La verità è che è sempre l’atteggiamento mentale la vera discriminante: il coraggio di fare scelte difficili, di persistere quando tutto sembra perduto, di rialzarsi dopo ogni, singola, maledetta, caduta. Tutte cose sulla carta semplici, ma che richiedono un grandissimo sforzo mentale.

E allora… quali sono gli strumenti per effettuare questo cambiamento? Quando, cosa e come dovresti cambiare per migliorare la tua vita e la tua attività?
In questo libro, che raccoglie le storie di successo di manager e imprenditori che hanno rivoluzionato il loro business e fatto del cambiamento un loro punto di forza, scopriremo tutto questo e molto di più!

  •  

    “Cambiare significa prendersi la responsabilità della propria vita e prendere decisioni coraggiose”

     

    Claudia Spiga
  •  

    “Personalmente ho fatto tanti cambiamenti difficili ma poi il risultato è stato di grande impatto nella mia vita privata e lavorativa, in parte grazie a voi.”

     

    Massimiliano Rubattu
  •  

    “Per me il cambiamento e’ una strada , io ho trovato quella con il nome di Mab&co. , e li ho trovato tante nuove “strade” che hanno nomi e cognomi , mi aiutano ogni giorno e sono fantastici”

     

    Alberto Sini
  •  

    “Il coraggio di licenziarmi e allontanarmi da un titolare che mi ha dato tanto e inseguire il mio sogno.”

     

    Caterina Pistis
  •  

    “Per me il cambiamento e’ stato lasciare dietro di me una situazione che non mi apparteneva più e mi faceva star male, non è stato facile ma mi e’ cambiata la vita in meglio, tante nuove opportunità, tanta energia. Incontrare voi poi e’ stato un grande dono”

     

    Daniela Mereu
  •  

    “Cambiare è spesso sapersi modulare con le proprie idee dando libertà ai propri sogni!!!”

     

    Matteo Marrocu
  •  

    “Essere parte di questa famiglia la MAB … Il mio cambiamento siete voi”

     

    Alessandra Pillitu

Tu sei pronto al cambiamento?